• banner-vantaggi2

Vantaggi

sopralluogo-gratuitoSOPRALLUOGO GRATUITO

Chiamando il Numero Verde, verrete contattati da un tecnico WATER BARRIER per effettuare l’analisi strumentale del problema e la proposta economica della soluzione senza nessun onere per il cliente.

rapidoRAPIDO

La professionalità operativa degli specialisti Uretek e l’efficacia immediata del sistema WATER BARRIER permettono di trattare circa 30 mq/giorno.

risultato immediatoRISULTATO IMMEDIATO

Le resine impiegate agiscono in pochi minuti e, non essendoci tempi di maturazione da attendere, i risultati sono immediatamente verificabili. Non è necessario prevedere interventi in più fasi proprio perché l’efficacia risolutiva è immediata e completamente stabile nel tempo.

efficacia prolungataSOLUZIONE DEFINITIVA

La barriera contro le infiltrazioni WATER BARRIER impermeabilizza la struttura e allontana l’acqua dalla struttura stessa.

non invasivoNON INVASIVO

L’intervento WATER BARRIER prevede fori di diametro 12 mm ad interasse variabile tra 60 e 90cm, omogeneamente distribuiti su tutta la superficie da trattare. Non sono necessari scavi o demolizioni.

economicoECONOMICO

La soluzione WATER BARRIER è certamente più economica in quanto, non sono previste spese di movimento terra o demolizione/rifacimento dell’esistente.

ecocompatibileECOCOMPATIBILE

Le resine URETEK hanno caratteristiche conformi alla compatibilità ambientale (ai sensi del D.M. 471/99 e successive modifiche).